SOPRI IL SISTEMA InoKey! Guarda il video
BT 620 BT 610 BT 600
I LETTORI INOSMART ENTRANO IN UNA NUOVA ERA GRAZIE ALLA GESTIONE CON LO SMARTPHONE
Una porta Inotherm con il sistema INOSMART ti consente di entrare comodamente in casa ogni volta, e di uscire senza preoccuparti se hai chiuso a chiave la porta o se hai dimenticato le chiavi.
COME FUNZIONA?
Il sistema INOSMART può essere inserito nell'anta o nel maniglione. Si programma facilmente sia con la unità di controllo nel profilo anta che con l'app per smartphone.
Un collegamento altamente criptato del lettore con la unità rende il sistema resistente alle intrusioni. Il secondo relè d'Inosmart ti consente anche di collegare e controllare una porta secondaria / da garage o un sistema di allarme con esso!
Inosmart ti permette anche di aprire la porta con una tastiera o con uno smartphone NFC.
Imposta i codici della tastiera ai numeri e alla lunghezza preferiti. Non preoccuparti dell'usura della tastiera: i tasti non si sbiadiscono.
Con il sistema puoi gestire anche orari per controllo di accesso per utenti e la temporizzazione della luce LED.
NOVITÀ
A grande richiesta, è stat introdotto il nuovo Inosmart BT 640 per l’installazione nell’anta della porta.
La nuova versione più piccola di Inosmart ha due opzioni di apertura: lettore di impronte digitali o smartphone. Come con altre versioni di Inosmart, il sistema è gestito con un’app che include diverse funzionalità avanzate e controlli utente.
Le impronte digitali cambiano continuamente. Lesioni minori, pelle secca o malattie possono danneggiare l’epidermide in modo non visibile ad occhio nudo.
L’app avanzata Inosmart ora consente un test per il riconoscimento e una visualizzazione dell’immagine dell’impronta digitale come vista da un sensore biometrico.
Con questa nuova funzionalità è possibile assicurarsi in anticipo che una determinata impronta digitale sia adatta all’uso sul lettore ed evitare inoltre eventuali problemi di riconoscimento dovuti a un uso e posizionamento impropri dell’impronta digitale.
INOSMART NUOVA FUNZIONALITÀ!
Il sistema di apertura intelligente delle porte Inosmart è noto da tempo come una delle soluzioni piu' avanzate per lo sblocco senza chiavi.
L'ultimo aggiornamento non ha fatto altro che consolidare il suo status: oltre all'impronta digitale e codice numerico è possibile utilizzare l'app Inosmart per sbloccare la porta di casa. Lo sblocco avviene tramite connessione Bluetooth.
E' possibile sbloccare la porta quando ci si trova nelle vicinanze, semplicemente aprendo l'app Inosmart e attivando l'opzione di sblocco. La porta rimane sbloccata per un paio di secondi, consentendo di entrare senza fretta. Se nonsi entra in questo lasso di tempo , la porta si blocca da sola.